La bontà di Nonna Mariangela: prodotti provenienti da ricette pugliesi secolari, attraverso soluzioni innovative che non trascurano i sapori della tradizione, oggi sono ideali per tutti i gusti, per i popoli di tutte le religioni e le filosofie di vita che passano anche attraverso lo stare bene a tavola.

Da sempre simbolo delle eccellenze pugliesi, sono prodotti secondo la tradizione e cotti in forno e impreziositi da ingredienti naturali, come il pomodoro, la cipolla, il finocchio o il peperoncino ecc.

I taralli sono lavorati in modo meticoloso e secondo la ricetta di una volta, utilizzando ingredienti semplici e naturali, rigorosamente italiani e tipici pugliesi: l’olio extravergine di oliva, farina di grano tenero “OO”, farina di grano duro, aromi naturali.

La produzione artigianale, la qualità delle materie prime e la particolare bollitura, li rendono friabili come vuole la tradizione e come li apprezza il palato. Una bontà tutta pugliese dal sapore tipico che ha permesso a Nonna Mariangela di diventare fornitore ufficiale di Alitalia dal 2010 fino ai primi mesi del 2014, offrendo a bordo di tutti gli aerei i suoi squisiti taralli. Dopo un biennio durante il quale c’è stata l’attualizzazione di un preciso processo di internazionalizzazione, oggi i taralli sono gustati nella catena alimentare più prestigiosa della Russia AzbuKa Vkusa, in delicatessen del Regno Unito, della Germania, della Francia e del Nord Italia oltre che in Giappone, negli Emirati Arabi ed in negozi Halal italiani.

Sono prodotti di alta qualità e sono proposti anche, oltre che Halal, con certificazione Bio e Vegan Ok.

TARALLO-FINOCCHIO-HALAL


tit-panetto


tit-schiaccina


tit-tocchetti

tit-mandorlina